
Perchè scegliere i lavelli integrati Plados?
- materiali
Un piano cucina deve necessariamente soddisfare le numerose esigenze di chi vive la casa come l’estetica, la praticità, l’ergonomia, l’igienicità e la facilità di pulizia.
Una risposta a questi bisogni è senz’altro la combinazione del piano cucina con i lavelli integrati Plados.
Il gruppo Plados-Telma è uno dei principali produttori mondiali di lavelli in materiale composito e le caratteristiche dei suoi prodotti ne spiegano bene la ragione: non si macchiano, non si graffiano, resistono al calore, resistono agli urti, non scolorano, sono igienici e facili da pulire, sono chiaramente idonei al contatto con alimenti, sono termoisolanti e fonoassorbenti.
Inoltre, tutti i lavelli sono realizzati con l’esclusiva tecnologia ARIAPURA che garantisce al materiale composito una triplice azione: antinquinante, antibatterica e autopulente.
Nell’impasto del materiale, infatti, sono presenti nanoparticelle di biossido di titanio, che in presenza di luce attivano un processo di fotocatalisi capace di distruggere le sostanze nocive, come batteri, virus, funghi e molecole inquinanti.
La nostra collaborazione con Plados ha preso forma perché siamo in grado di effettuare la lavorazione Monolite, che permette di realizzare una giuntura impercettibile tra il top cucina e il lavello, come se fossero un tutt’uno.
Ti stai chiedendo per quali materiali è disponibile questo prodotto?
Al momento, sono disponibili combinazioni di colore per piano cucina e lavello Plados per i quarzi Ilexa, i quarzi Silestone e per il Dekton.
Se vuoi saperne di più sui colori disponibili o sulle caratteristiche delle vasche integrate Plados lasciaci un breve messaggio nella pagina Contatti.