
Via le macchie dal top cucina con Faber Chimica
- post-vendita
Con il passare del tempo può capitare di trovare delle macchie sul tuo piano cucina in pietra naturale o ceramica. Non ti preoccupare: esiste una soluzione per ogni tipo di macchia.
Da tempo Simeg collabora con Faber Chimica, una delle migliori aziende nel campo dei trattamenti superficiali su materiali lapidei in genere.
Esistono principalmente due tipi di macchie: quelle colorate e quelle di natura oleosa o grassa.
Per la rimozione delle macchie colorate il prodotto giusto è il Coloured stain remover. Il trattamento è molto utile per contrastare ed eliminare le antiestetiche macchie di vino, caffè, pomodoro e derivati, muffa, inchiostro, ecc… Il top tornerà a brillare.
Se invece sulla superficie del piano le macchie sono di natura oleosa o grassa il prodotto da utilizzare è l’Oil & grease remover.
Applicare il prodotto è facile. Guarda questo breve video per capire come fare:
Se non ti è bastato il video e vuoi leggere una guida dei passaggi da fare step-by-step, leggi l’articolo completo sul blog del nostro partner Faber Chimica: Come togliere le macchie dal top cucina.
Non sei sicuro su quale prodotto faccia al caso tuo o pensi di aver bisogno di un intervento professionale sul tuo piano cucina? Contattaci per un approfondimento e otterrai un codice sconto da utilizzare per i tuoi futuri acquisti sul sito Faber Surface Care Shop.